Quando si parla di grandi cifre:
Opt: "Mi raccomando quando inserisce il codice fiscale lo deve mettere tutto in maiuscolo."
Clt: "Ok ma... come si fanno i numeri in maiuscolo?"
( Doc )
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Tutti abbiamo chiamato almeno una volta i Call Center, ci siamo arrabbiati, sfogati, siamo stati trattati male e ne siamo rimasti insoddisfatti. Ma cosa c'è dall'altra parte? IO! che insieme ad alcuni conoscenti mi son segnato le vostre frasi più insulse! eccole per voi!
4 comments:
Certo che i vari operatori che chiamano a casa rompono proprio il cazzo, eh...
Ogni settimana, almeno 2 volte chiamano Tele2, Telecom e altri chiedendo se siamo interessati a Internet veloce, e altri servizi.
Eccheccazzo, se io sono interessato, MI SO ARRANGIARE!! Lo so io dove, come e quando informarmi, nessuno ha bisogno di scassacazzo che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno, che ti vogliono dare informazioni che nessuno ha richiesto!
Andate a lavorare, e smettetela di far perdere tempo a chi invece già lavora!!
ehhh roccia roccia,
siamo tutta gente che lavora :D
io sono stato "fortunato" prima per la telefonia mobile ero solo inbound. ricevevo solo chiamate dei clt lamentoni sempre pronti ad accusare di furti vari o a cercar di scroccare promozioni, ed ora invece chiamo solo i clt che hanno già richiesto la linea ADSL.
prima di me pero' qualche sfortunato ragazzo li ha chiamati e viene pagato solo se attiva...
ecco la parte che non funziona!
l'azienda ti costringe a rompere le scatole e no nti paga se non attivi!
Però non è giusto disturbare la gente a casa, perchè comunque offri un'informazione non richiesta, e nella stragrande maggioanza dei casi, un'informazione che neanche interessa.
Chiunque si può informare nei vari negozi specializzati, senza dover dire "no, non mi interessa" almeno 2-3 volte alla settimana.
Io le prime volte dicevo gentilmente "no, grazie", adesso invece è diventato un pretesto per mandarli tutti affanculo.
Comunque se quello lo chiami lavoro, allora non hai mai lavorato veramente. ;D
io ho fatto di tutto tranne il muratore, ma le officine le ho avvicinate a scuola..
ti assicuro che parlare 8 ore al gg con gente che ti tratta come da te indicato ti frigge il cervello!
come ripeto io son fortunato, non propongo nulla siamo un reparto tecnico, chiamo i clt che hanno richiesto il servizio e gli rispondo se han problema..
sanno solo lamentarsi come te! :P
Post a Comment