E-Cordless:
Opt: "Ok adesso abbiamo abilitato il servizio di Fonia"
Clt: "Ottimo, ora posso attivare l'E-mail dal Cordless?"
( by CA87 )
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Tutti abbiamo chiamato almeno una volta i Call Center, ci siamo arrabbiati, sfogati, siamo stati trattati male e ne siamo rimasti insoddisfatti. Ma cosa c'è dall'altra parte? IO! che insieme ad alcuni conoscenti mi son segnato le vostre frasi più insulse! eccole per voi!
2 comments:
Barzelletta.
Ho Tim, chiamo l' assitenza per un problema, con calma, la richiamo dopo due mesi, con calma. Il problema è l' attivazione del servizio maxxi data TIM per il piccì portatile.
Richiamo dopo altri due mesi (si capisce che in buona sostanza me ne fregava poco ed un cavolo ?).
Ancora problema non risolto.
Nota. Parlo sempre con una tal Elena. Dopo una settimana circa, mi chiama una ragazza, affermando di essere la nuova referente TIM per la nostra azienda. (azienda... ditta) Mi dice, che Elena non lavora più li, e che ora il problema lo risolverà lei.
Una settimana dopo non va ancora nulla, richiamo TIM e sento una voce familiare. Alla domanda "Elena ", mi sento rispondere "si."
Io: Ma non ti eri licenziata ?
Lei: Chi io ?
Io: Si, me lo ha detto la tua nuova... beh, collega visto che lavori ancora li.
Lei: Chi ? non abbiamo assunto nessuno.
E' successo quest' anno. Ora la linea va, ma fa cacare.
Messaggio di servizio:
Doc se lavori in fastweb, anzi, fasueb (come credo di aver capito 8-)), puo' darsi che tu sia nella sede vicino a P.za Firenze, Milano ?
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