Thursday, May 25, 2006

Quando si parla di grandi cifre:

Opt: "Mi raccomando quando inserisce il codice fiscale lo deve mettere tutto in maiuscolo."
Clt: "Ok ma... come si fanno i numeri in maiuscolo?"
( Doc )

4 comments:

[profilo eliminato] said...

Certo che i vari operatori che chiamano a casa rompono proprio il cazzo, eh...

Ogni settimana, almeno 2 volte chiamano Tele2, Telecom e altri chiedendo se siamo interessati a Internet veloce, e altri servizi.

Eccheccazzo, se io sono interessato, MI SO ARRANGIARE!! Lo so io dove, come e quando informarmi, nessuno ha bisogno di scassacazzo che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno, che ti vogliono dare informazioni che nessuno ha richiesto!

Andate a lavorare, e smettetela di far perdere tempo a chi invece già lavora!!

Doc said...

ehhh roccia roccia,
siamo tutta gente che lavora :D

io sono stato "fortunato" prima per la telefonia mobile ero solo inbound. ricevevo solo chiamate dei clt lamentoni sempre pronti ad accusare di furti vari o a cercar di scroccare promozioni, ed ora invece chiamo solo i clt che hanno già richiesto la linea ADSL.

prima di me pero' qualche sfortunato ragazzo li ha chiamati e viene pagato solo se attiva...
ecco la parte che non funziona!
l'azienda ti costringe a rompere le scatole e no nti paga se non attivi!

[profilo eliminato] said...

Però non è giusto disturbare la gente a casa, perchè comunque offri un'informazione non richiesta, e nella stragrande maggioanza dei casi, un'informazione che neanche interessa.

Chiunque si può informare nei vari negozi specializzati, senza dover dire "no, non mi interessa" almeno 2-3 volte alla settimana.

Io le prime volte dicevo gentilmente "no, grazie", adesso invece è diventato un pretesto per mandarli tutti affanculo.

Comunque se quello lo chiami lavoro, allora non hai mai lavorato veramente. ;D

Doc said...

io ho fatto di tutto tranne il muratore, ma le officine le ho avvicinate a scuola..

ti assicuro che parlare 8 ore al gg con gente che ti tratta come da te indicato ti frigge il cervello!

come ripeto io son fortunato, non propongo nulla siamo un reparto tecnico, chiamo i clt che hanno richiesto il servizio e gli rispondo se han problema..

sanno solo lamentarsi come te! :P