Friday, June 30, 2006

Il tecnico ad hoc:

Opt: "...allora provvedo a mandarle subito il tecnico."
Clt: "già che c'è, me lo può mandare moro, sui trenta e alto almeno un metro e ottanta?"

...poco dopo...
Clt: "no perchè sai, a me internet serve per studiare che sto facendo un'esame... e se poi non lo passo perchè non mi arriva il tecnico e non posso usare internet... è colpa tua!"
( by Mandi )

4 comments:

Messer Cialtrone said...

Hei Doc, di mestiere faccio l’analista/programmatore e lavoro in una dita che produce software per call center. Questo blog mi fa piegare in due: la stupidità umana (compresa la mia) non ha confini, roba che per esplorarla ci vuole l’Enterprise.

Doc said...

Hei ciao!

Grazie per essere passato ed aver lasciato un segno!

son contento che ti piaccia speriamo si diffonda come l'altro :D magari segnalalo ai colleghi!

PS: ma non è che programmi aruser client, MCC, CCM, OCA, REMEDY o cose simili?

Messer Cialtrone said...
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Messer Cialtrone said...

Scusa il ritardo, ma faccio il giro di tutti i blog che seguo una volta ogni tanto e mi ero perso la domanda.
No la ditta in cui lavoro si occupa di call center e non di applicazioni che usano i call center. Siamo a più basso livello, noi facciamo proprio il call center:
IVR per l'accoglienza, gestione code con ACD e skilled base routing, software per il posto operatore, integrazione con software di terze parti (ad es. proprio Remedy), generazione di chiamate outbound predicitve e con preview, integrazione CTI con svariati PABX e ultimamente forniamo anche un prodotto per la telefonia aziendale Voip basata su protocollo SIP.