Monday, July 31, 2006

Ai confini della Legalità:

Clt: "Buongiorno , mi si è rotto il decoder"
*il Tecnico chiede marca e modello, tutto ok, il cliente è preparatissimo*
Opt: "Mi sapprebbe descrivere che sintomi presenta il decoder , per esempio se si accende, se non prende i canali , se non sente l'audio ecc ecc.. "
Clt: "mi è caduta l'acqua dentro al decoder "
Opt: * -_-' * "Lo sa che la garanzia non copre certi tipi di guasti vero ? "
Clt: " Ma come no ?! è un decoder da campeggio! mica è colpa mia se ci è entrata l'acqua! siete una ditta poco seria, vi faccio causa!"
Opt: " Scusi ma è in possesso dello scontrino ?"
Clt: "No"
Opt: "Si rende conto della figura di m*** che sta facendo ? "
Clt: " Eh no, perche io chiamo l'associazione consumatori "
Opt: " Si, così la mandano affanc*** loro dato che io non posso farlo"
( by Stè )

No comments: