Wednesday, July 26, 2006

Ci sei o ci sei?:

Clt: "Ho comperato un decoder della Metronic"
Opt: "modello ?"
Clt: "Metronic"
Opt: "Si .. metronic è la marca.. mi serve il modello che sta scritto sul decoder appena sotto la scritta Metronic"
Clt: "Modello Metronic!"
Opt: *Ma pork* "...ascolti... METRONIC è la marca del suo decoder, a lato di quella scritta trova il modello, ha il decoder sotto mano ? "
Clt: "mi spiace non ho lo scontrino"
Opt: *M*****a centra lo scontrino mo?? * "No signore... lo scontrino non centra nulla con il modello , cmq se non ha lo scontrino deve sapere che la riparazione non può essere effettuata in garanzia"
Clt: " Lo scontrino l'ho a casa "
Opt: " Bene , allora mi richiami quando ha in mano lo scontrino e quando ha scoperto il modello del decoder "
Clt: " Si, vado a prender il decoder e la richiamo "
Opt: * O_O * " Ooooooook "

( by Stè )

No comments: